Sparizioni

Non é una lezione di magia ne tantomeno una replica di “Chi l’ha visto?”. É un post dedicato a tutte le persone che ho perso di vista. Tante, troppe. Inutile dire “Non ti meritavano” perché non é vero e si dice quando non si vuole mettere se stessi in discussione secondo me.

Io invece vorrei capire. Dopo anni di terapia non mi fa certo paura mettermi in discussione, lo faccio continuamente. Vorrei capire come mai tante persone sono sparite dalla mia vita. Anzi invece di fare un discorso generale e parlare di persone limitiamo la discussione agli amici, quelli a cui volevo anzi voglio bene e di cui non aver più notizie mi spiace.

Distanza, lavoro, eventi… Sono un po’ tutte scuse nell’era della tecnologia non credete? E allora come mai? Perché alcuni restano e altri no? Anzi perché pochi restano nel tempo nonostante gli eventi, il lavoro e le distanze e altri, i più devo dire, no?

Non sono brava con le persone, questo lo so bene. In tanti però dimostrano di apprezzarmi anche molto ma allora perché poi spariscono? Non so tenere i contatti?

In passato davo la colpa alla mia malattia ma adesso non ho più quell’alibi, é ora di capire cosa sbaglio o cosa manco di fare o le persone continueranno a sparire e io mi sentirò sempre sola.

Si accettano consigli 🙂

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...